Your shopping cart is empty!

Chelsea stella mai rimpianto lasciando Arsenal

23/03/2017 0
Dopo aver perso al West Brom, Wenger e l'Arsenal sono situazione sempre più difficile attualmente nella classifica di Premier League, che sono scivolati al sesto posto, la situazione è ancora combattere quattro emergenza. Recentemente, un uomo armato Jiujiang fuori alla prima ferita squadra cospargere di sale - è tra Arsenal e Chelsea avevano messo in scena una prolungata opera di trasferimento soap Ashley - Cole. Quando si partecipa ad uno show televisivo, Cole ha parlato della sua scelta di lasciare l'Arsenal, e ha detto che non avrebbe mai rimpiangere questo scopo. sostenerli, acquista ora maglie di calcio online.
 
"Ero a Arsenal ha avuto un momento molto felice, ma ho anche perdere i vecchi amici lì. Ma poi, il fatto che ho scelto di lasciare, e dopo che ho vinto tutto quello che potevo vincere l'onore. per me, non voglio guardare indietro e rimpiangere il passato, mai. "maglie calcio poco prezzo), ora, vengo a ordinarlo.
 
2006 finestra di trasferimento si chiude momento, Ashley - Cole da Arsenal a Chelsea, il Chelsea ha pagato il prezzo di £ 500 + Gallas, e la Cole fornisce raggiungere un settimanale 90.000 contratto di pound. In questo processo il trasferimento, la soap opera Amore continuano ad evolversi, dal gennaio 2005 Cole è stato trovato per soddisfare Mourinho fino al 1 settembre 2006 fino a 18 mesi dopo la battaglia, anche se l'estate del 2005 Cole ha firmato con la squadra per tre anni settimanali di 7 milioni di sterline del nuovo Testamento, si può avere per un anno, o di Cole fuori la maglia rossa e bianca. Ci sono maglie calcio bambini sul nostro sito web, fare clic su Visualizza.