Your shopping cart is empty!

Real Madrid non hanno paura di Super bracconaggio

18/01/2017 0
Super Jinyuan offensivo spazzato il mondo, il che rende super-squadra per diventare un club europeo, "nemico pubblico". Tuttavia, commentare "Marca" sul dice l'articolo, per il Real Madrid, la minaccia non è super, ma la Premier League.
L'articolo dice che un anno fa, il team di super-club europei o bracconaggio gioco di squadra nel secondario, ma ora l'obiettivo è il miglior giocatore. Tuttavia, in una squadra super, "escavatore" Il Real Madrid non maglie di calcio online è preoccupato, perché i giocatori del Real Madrid hanno rifiutato l'offerta Super League, che non maglie calcio poco prezzo hanno nemmeno bisogno di essere troppo sul serio queste offerte.
Pepe, J Ronaldo, Benzema e anche C. Ronaldo, hanno ricevuto una citazione da super squadra, ma i giocatori, senza eccezione, hanno scelto di rifiutare l'atteggiamento del Real Madrid è molto chiaro, non ascoltare eventuali offerte.
"Marca" che il Real Madrid non è preoccupato per la caccia di frodo Super, perché sanno, rispetto alla Super League, la Liga e la Champions League è la vera protagonista di questi eventi interessanti.
Al contrario, il Real Madrid è più preoccupato per la minaccia dalla maglie calcio Premier League, che non si riflette soltanto nei giocatori in lizza, tra cui il concorso per la giovane star. Conosciuto come il "nuovo Zlatan Ibrahimovic" teenager svedese Isaac fondamentalmente ha deciso di aderire il Real Madrid, però, "Marca" che l'offerta di Premier League per fornire più generoso di Real Madrid.